Hai bisogno di assistenza tecnica specializzata? Sei nel posto giusto.
Ti basterà contattarci.

Servizio di assistenza tecnica specializzata (Hardware, Software, Reti, Sistemi e sicurezza) su chiamata o su contratto, sul posto o in laboratorio, in remoto o telefonica. Non riserviamo mai sorprese, il preventivo di spesa lo presentiamo al Cliente prima di avviare i lavori e procediamo solo su conferma.

Puoi effettuare subito la tua richiesta per avere informazioni su un Contratto di Assistenza Tecnica o su un problema specifico.

Assistenza tecnica On Site

Interventi presso la vostra sede entro le 4/8 ore per:

  • installazione/configurazione Computer, Server, Stampanti
  • Riparazione Hardware
  • Problemi da Virus
  • Problemi di rete
  • Perdita dati

Help Desk e supporto tecnico :         SCARICA IL SOFTWARE PER LA TELEASSISTENZA

  • Telefonico, via e-mail o tramite accesso da remoto ai vostri computer e server in teleassistenza. 
  • Avanzato ad amministratori di rete per problemi su Server, Client e rete in genere.
  • Problemi hardware o software su computer desktop
  • Reperibilità telefonica 24 ore su 24 (solo per assistenza con contratto)

Listino prezzi

Per clienti con contratto
Assistenza tecnica  35€/ora
Diritto di uscita presso vostra sede 35€

Sono comprensivi i seguenti servizi:

  • Assistenza tecnica On Site (presso cliente)
  • Supporto tecnico telefonico 
  • Supporto tecnico da remoto (telecontrollo)
  • Assistenza Tecnica Senior
  • Consulenza sulla rete, servizi e sistemi

Garanzia dai tempi di intervento

Assistenza Tecnica fuori contratto presso il cliente

Assistenza Tecnica Generica

35€/ora

Assistenza Tecnica Specialistica*
Nota: intervento minimo fatturabile 4 ore

*Esempi assistenza tecnica specialistica:

  • Attività di installazione/configurazione Firewall
  • Attività di installazione/configurazione su apparati di Networking: router Cisco, vlan switch
  • Server VPN
  • Attività di Disaster Recovery
  • Gestione/creazione ambienti virtuali
  • Server Consolidation
  • Clustering
  • Linux
  • Upgrade infrastrutturali di Microsoft Active Directory
45€/ora
Diritto di uscita presso vostra sede

40€

Assistenza tecnica fuori contratto presso la nostra sede

Assistenza Tecnica
Nota: intervento minimo fatturabile 1 ora

35€/h