Hai bisogno di assistenza tecnica specializzata? Sei nel posto giusto.
Ti basterà contattarci.
Servizio di assistenza tecnica specializzata (Hardware, Software, Reti, Sistemi e sicurezza) su chiamata o su contratto, sul posto o in laboratorio, in remoto o telefonica. Non riserviamo mai sorprese, il preventivo di spesa lo presentiamo al Cliente prima di avviare i lavori e procediamo solo su conferma.
Puoi effettuare subito la tua richiesta per avere informazioni su un Contratto di Assistenza Tecnica o su un problema specifico.
Assistenza tecnica On Site
Interventi presso la vostra sede entro le 4/8 ore per:
- installazione/configurazione Computer, Server, Stampanti
- Riparazione Hardware
- Problemi da Virus
- Problemi di rete
- Perdita dati
Help Desk e supporto tecnico : SCARICA IL SOFTWARE PER LA TELEASSISTENZA
- Telefonico, via e-mail o tramite accesso da remoto ai vostri computer e server in teleassistenza.
- Avanzato ad amministratori di rete per problemi su Server, Client e rete in genere.
- Problemi hardware o software su computer desktop
- Reperibilità telefonica 24 ore su 24 (solo per assistenza con contratto)
Listino prezzi
Per clienti con contratto | |
Assistenza tecnica | 35€/ora |
Diritto di uscita presso vostra sede | 35€ |
Sono comprensivi i seguenti servizi:
Garanzia dai tempi di intervento |
|
Assistenza Tecnica fuori contratto presso il cliente |
|
Assistenza Tecnica Generica |
35€/ora |
Assistenza Tecnica Specialistica* *Esempi assistenza tecnica specialistica:
|
45€/ora |
Diritto di uscita presso vostra sede |
40€ |
Assistenza tecnica fuori contratto presso la nostra sede |
|
Assistenza Tecnica |
35€/h |